Che Caffè produce e confeziona per conto terzi caffè in grani, cialde con certificazione E.S.E. capsule Nespresso e capsule compatibili Lavazza modo mio, espresso point, Blue e black, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.
Potrete confezionare la vostra miscela di caffè oppure scegliere una delle nostre miscele, RE e REGINA da noi proposte.
Inoltre, grazie al packaging personalizzato sarà possibile creare il vostro esclusivo brand di caffè: realizzeremo una grafica adatta per ogni logo e per qualsiasi confezione.
Caffè in grani, in cialda carta filtro o capsule compatibili
Il nostro servizio di caffè private label è pensato per torrefazioni, negozi, aziende e distributori che vogliono proporre ai loro clienti un prodotto unico e facilmente riconoscibile.
Che si tratti di caffè in grani, in cialde o in capsule, per i torrefattori ci occupiamo del confezionamento del loro caffè, mentre per i distributori prepariamo e impacchettiamo il nostro caffè. Le confezioni di cialde e capsule, realizzate con bobine e scatole dalla grafica personalizzata, hanno una macinatura adeguatamente dosata per ogni specifica macchina.
Confezioniamo conto terzi caffè in cialda carta filtro e capsule compatibili Nespresso, Lavazza Espresso Point, A Modo Mio, Blue e Black.
Tutte le fasi della produzione, dalla tostatura al confezionamento, sono costantemente controllate, seguendo le specifiche normative vigenti nel settore. Ogni lotto è monitorato con la verifica della grammatura e del gusto da personale competente. Impianti di elevata tecnologia tostano e confezionano il caffè nei formati più comuni da voi richiesti.
L’esperienza e l’amore per l’espresso ci consentono di offrire un caffè di alta qualità, che mantenga le sue migliori caratteristiche nel tempo. Un caffè dal gusto ricco, dal colore intenso e dal profumo inconfondibile. Un pack perfetto, che conserva tutte le proprietà e l’aroma della bevanda più amata dagli italiani.
La differenza tra cialde e capsule
Capsule o cialde? Oltre alla differenza di forma, c’è anche una differenza di materiale.
Ma c’è differenza nella conservazione delle proprietà aromatiche del caffè?
La capsula è un involucro di forma cilindrica, prodotta in plastica o alluminio.
Ognuna contiene di solito una quantità di caffè che va dai 5 gr della compatibile Nespresso ai 7 grammi della compatibile a modo mio blue, black e espresso point.
Vengono confezionate in un’atmosfera protettiva, che ne assicura la massima igiene. La chiusura ermetica garantisce che il suo tipico aroma venga protetto dall’umidità e dal calore, mantenendolo inalterato anche nel gusto.
La cialda è un contenitore di carta, costituita di cellulosa. Lo standard più utilizzato è l’E.S.E. (Easy Serving Espresso). La presenza di questo marchio sulle macchine espresso e sulle cialde permette facilmente di individuare la loro compatibilità.
Prodotte in dosi uniche, le cialde hanno circa 7 grammi di caffè per tazzina. Chiuse una per una, le cialde mantengono inalterato sapore e aroma perché confezionate in atmosfera protettiva.