SERVIZIO CLIENTI

checaffe2009@libero.it

SERVIZIO CLIENTI

011 27 60 119

Confezionamento capsule per conto terzi

Che Caffè produce e confeziona per conto terzi caffè in grani, cialde con certificazione E.S.E. e capsule compatibili, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

Potrete confezionare la vostra miscela oppure scegliere una delle nostre miscele di caffè tra le nostre proposte.

Inoltre, grazie al packaging personalizzato sarà possibile creare il vostro esclusivo brand di caffè: realizzeremo una grafica adatta per ogni logo e per qualsiasi confezione.

Caffè in grani, in cialda carta filtro o capsule compatibili

Il nostro servizio di caffè private label è pensato per torrefazioni, negozi, aziende e distributori che vogliono proporre ai loro clienti un prodotto unico e facilmente riconoscibile.

Che si tratti di caffè in grani, in cialde o in capsule, per i torrefattori ci occupiamo del confezionamento del loro caffè, mentre per i distributori prepariamo e impacchettiamo il nostro caffè. Le confezioni di cialde e capsule, realizzate con bobine e scatole dalla grafica personalizzata, hanno una macinatura adeguatamente dosata per ogni specifica macchina.

Confezioniamo conto terzi caffè in cialda carta filtro capsule compatibili Nespresso, Lavazza, Espresso Point e Lavazza A Modo Mio.

Tutte le fasi della produzione, dalla tostatura al confezionamento, sono costantemente controllate, seguendo le specifiche normative vigenti nel settore. Ogni lotto è monitorato con la verifica della grammatura e del gusto da personale competente. Impianti di elevata tecnologia tostano e confezionano il caffè nei formati più comuni da voi richiesti.

L’esperienza e l’amore per l’espresso ci consentono di offrire un caffè di alta qualità, che mantenga le sue migliori caratteristiche nel tempo. Un caffè dal gusto ricco, dal colore intenso e dal profumo inconfondibile. Un pack perfetto, che conserva tutte le proprietà e l’aroma della bevanda più amata dagli italiani.

La differenza tra cialde e capsule

Capsule o cialde? Oltre alla differenza di forma, c’è anche una differenza di materiale. Ma c’è differenza nella conservazione delle proprietà aromatiche del caffè?

La capsula è un involucro di forma cilindrica, prodotta in plastica o alluminio. Ognuna contiene di solito una quantità di caffè che va dai 5 ai 7 grammi. Vengono confezionate in un’atmosfera protettiva, che ne assicura la massima igiene. La chiusura ermetica garantisce che il suo tipico aroma venga protetto dall’umidità e dal calore, mantenendolo inalterato anche nel gusto.

La cialda è un contenitore di carta, costituita di cellulosa. Lo standard più utilizzato è l’E.S.E. (Easy Serving Espresso). La presenza di questo marchio sulle macchine espresso e sulle cialde permette facilmente di individuare la loro compatibilità. L’involucro, essendo di natura porosa, non permette che siano ermeticamente sigillate singolarmente. Prodotte in dosi uniche, le cialde hanno circa 7 grammi di caffè per tazzina. Pur non essendo chiuse una per una, le cialde mantengono inalterato sapore e aroma perché confezionate in atmosfera protettiva.

Altri Servizi

Linea Bar

Capsule e Cialde

Distributori Automatici

Che Acqua

Spaccio Interno